Sport

Gazzetta – Emergenza e riscatto: Moreo e Trajkovski, tocca a voi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

gazzetta moreo e trajkovski tocca a voi

L’edizione siciliana de La Gazzetta dello Sport guarda in attacco. Il titolo è “Riscatto e gol per i playoff, Moreo e Trajkovski tocca a voi”. Il quotidiano milanese dà per scontata l’utilizzazione dei due giocatori nella gara di Salerno considerate le non buone condizioni fisiche di Coronado.

Fabrizio Vitale scrive che Coronado non andrà in campo anche per preservarlo in chiave playoff e parla di “emergenza e riscatto, un binomio che accompagnerà il Palermo fino alla fine”. Per Trajkovski sarebbe la prima presenza da titolare sotto la gestione Stellone e la Gazzetta ricorda come il suo girone di ritorno sia stato deficitario, con soli due gol (Spezia e Avellino) e solo 8 gare da titolare.

SALERNITANA – PALERMO, PROBABILI FORMAZIONI

Moreo invece attende ancora il suo primo gol con la maglia rosanero e “non si è rivelato quel rinforzo di cui il Palermo aveva bisogno. Adesso ha la possibilità di fare vedere di che pasta è fatto e l’intesa con La Gumina è buona: Gli manca solo di essere decisivo e il Palermo ne ha un disperato bisogno”.

Il quotidiano rosa dedica come ogni giovedì lo spazio all’analisi tecnica di Ignazio Arcoleo. Il titolo è “Vincere a Salerno. Poi tanto lavoro e testa agli spareggi”. Il tecnico ex Palermo sottolinea come ai playoff – Perugia a parte – arrivino squadre con moduli collaudati che non hanno cambiato durante la stagione mentre il Palermo ha modificato la rotta con l’arrivo di Stellone. Arcoleo sottolinea come ai playoff sia fondamentale la personalità dei giocatori e la capacità di fare grande pressing.

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO, “SALTANO ANCHE CORONADO E NESTOROVSKI”

REPUBBLICA – CORONADO E IL TABU’ PLAYOFF

L’articolo Gazzetta – Emergenza e riscatto: Moreo e Trajkovski, tocca a voi proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker