Hi-Tech

Galaxy Note 9 e Bixby 2.0: tempi di risposta più rapidi e linguaggio più naturale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy Note 9 porterà con sé diverse novità tra cui la versione 2.0 di Bixby, l'assiste virtuale sviluppato da Samsung; la notizia non è un rumor, dal momento che è già stata confermata in passato dal CEO di Samsung Mobile. Oggi emergono nuovi dettagli riguardo alcuni degli aspetti che verrano potenziati in Bixby 2.0, grazie ad una conferenza dedicata ad illustrare la visione del futuro delle IA secondo la casa di Seoul, a cui ha preso parte Gray G. Lee, attuale capo della divisione AI Center di Samsung.

Secondo quanto dichiarato da Lee, il prossimo Bixby offrirà miglioramenti importanti in aspetti chiave come l'utilizzo di un linguaggio naturale più evoluto, tempi di risposta più rapidi e potenzierà la sua capacità di operare anche in ambienti rumorosi. La visione di Samsung per il mondo delle IA, secondo Lee, ruota attorno a 5 pilastri fondamentali: l'utente al centro di tutto, sempre in ascolto, sempre presente, sempre utile e sempre sicura.

Al fine di migliorare i suoi risultati nel campo dell'Intelligenza Artificiale, Samsung intende continuare ad aprire dei centri di ricerca sulle IA in tutto il mondo e punta a portare a termine fusioni e acquisizioni rilevanti per il settore. Attualmente l'obiettivo è di connettere circa 14 milioni di dispositivi a Bixby entro la fine dell'anno, mentre sarà presente su tutti i prodotti Samsung entro il 2020.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker