Hi-Tech

Call of Duty Black Ops 4: multiplayer, zombie, battle royale. Tutti i dettagli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Numerosi dettagli sono emersi durante la presentazione ufficiale di Call of Duty: Black Ops 4: il sipario si è sollevato sul comparto multiplayer, è arrivata la conferma che il titolo includerà missioni per il gioco in solitaria, è stata svelata l'immancabile modalità zombie, la tanto vociferata modalità Battle Royale ed si sa che la versione PC debutterà su Battle.net.

L'online del nuovo Call of Duty permetterà ai giocatori di sperimentare il comparto multiplayer più avanzato, più tattico e più realistico della serie. Tutta le battaglie saranno "piedi a terra" e gli scontri saranno tradizionali, avvincenti e coinvolgenti grazie anche ad alcune novità e graditi ritorni.

Confermata la presenza degli specialisti, di un vasto arsenale di armi – ogni singola bocca da fuoco proporrà un proprio set di accessori e una mod operatore. Call of Duty: Black Ops 4 implementerà anche un rivoluzionario sistema di rinculo predittivo delle armi che inciderà direttamente sul combat system e sulle caratteristiche di ogni arma. La rigenerazione automatica della salute è stata eliminata al fine di aumentare il tatticismo. Saranno però contemplati i "medici" e quindi i giocatori che rivestiranno quel ruolo potranno curare gli alleati ed erogare pacchetti assalto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker