Sport

Buon compleanno, Morganella. E lo svizzero sogna di rientrare

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

morganella compleanno 29 anni

Michel Morganella compie oggi ventinove anni. L’esterno destro del Palermo, infatti, è nato a Sierre, in Svizzera, il 17 maggio 1989. Il numero 17 del Palermo ha ricevuto gli auguri del patron Maurizio Zamparini, del presidente del Palermo Giammarva e di tutta la famiglia rosanero.

Il vero regalo per Morganella però sarebbe il ritorno sul terreno di gioco dopo tanta inattività. Quel momento, dal punto di vita fisico, potrebbe essere vicino nel senso che la guarigione è ormai completa ma ancora non è arrivata la convocazione di Stellone che evidentemente non vuole rischiare un giocatore fermo da così lungo tempo.

SALERNITANA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Morganella si è rotto il legamento crociato in occasione della partita di campionato contro l’Entella, vinta dai rosanero per 2 a 0. Era il 28 ottobre e lo svizzero sembrava aver convinto Tedino sulle sue qualità tanto da essere stato impiegato praticamente in tutte le partite: 735 minuti al suo attivo più le due sfide estive di coppa Italia contro Francavilla e Cagliari. Se il campionato finisse questa settimana con la promozione per Morganella non ci sarebbe certo nessuna speranza ma con i playoff che non finiranno prima del 10 giugno non è da escludere che anche lui possa dare una mano.

L’articolo Buon compleanno, Morganella. E lo svizzero sogna di rientrare proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker