Hi-Tech

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ecco la prova della #untaggable: la Q2 nella versione 2.0 TDI quattro S tronic Sport, ovvero il top per il crossover di Audi. Linea originale, buone finiture e tanta tecnologia. Prestazioni di alto livello, comportamento brillante e grande precisione di guida. L’assetto è un po’ troppo rigido. Ma il suo unico vero difetto è il prezzo e i troppi optional a pagamento.

Stile unico

Come ho detto nel video, questa Q2 è un’auto che divide, a cominciare dallo stile che ha sempre fatto discutere, fin dal suo esordio sul mercato.

Per farvi capire meglio il design ho lasciato la parola al nostro esperto Simone Facchetti, che vi ha fatto scoprire ogni segreto di quello stile così unico, nel quale prevalgono le linee tese e spigolose. Se l’obiettivo del brand tedesco era quello di rendere la Q2 stilisticamente diversa e riconoscibile dalle sorelle maggiori, direi che ci sono riusciti. Ottima la qualità dell'assemblaggio dei vari pannelli di carrozzeria e anche della verniciatura.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 417 euro oppure da Amazon a 459 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker