Sport

Zamparini: “Tante occasioni buttate, ma la squadra si sente più forte”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

zamparini-boccadifalco

Dopo il lungo colloquio telefonico con Valoti e Stellone per fare il punto sulla situazione del Palermo, Maurizio Zamparini parla al Corriere dello Sport e ribadisce la fiducia nella squadra e in Stellone rosanero in vista del finale di stagione, nonostante le perplessità sulla prestazione vista contro il Cesena.

ZAMPARINI “STRIGLIA” IL PALERMO: VALOTI E STELLONE A RAPPORTO

Intervistato da Salvatore Geraci, Zamparini glissa sui possibili cambi di modulo, la disposizione del centrocampo e sul ruolo di Coronado: “É anche vero che se Coronado sbaglia il rigore e Moreo respinge un tiro a colpo sicuro di La Gumina, c’è poco da fare. Per fortuna, la squadra è più che mai convinta dei propri mezzi e ritiene di essere più forte degli avversari. Solo, va organizzata nel migliore dei modi”.

JAJALO PROMETTE: “PALERMO IN A? A QUALSIASI COSTO”

Poi un commento sul ruolo di Jajalo e uno sguardo al futuro: “Un giocatore bravo, uomo vero, pulito, attaccato alla maglia e alla famiglia, affidabile per la squadra e per l’allenatore. Penso che abbia intenzione di chiudere la carriera a Palermo. Aspettiamo di andare in A e di capire come muoverci sul mercato. Speriamo ancora di farcela, anche se abbiamo buttato alle ortiche tante occasioni per chiudere i conti in anticipo. Ma non è tempo di discussioni e di polemiche. Pensiamo piuttosto a raggiungere l’obiettivo”.

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO SENZA ROLANDO: STELLONE CAMBIA MODULO?

LA CURVA NORD PROTESTA CONTRO I “TORTI” ARBITRALI

L’articolo Zamparini: “Tante occasioni buttate, ma la squadra si sente più forte” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker