Hi-Tech

Xiaomi Mi A1: fotocamera Stock Vs Google Camera | Confronto fotografico #GCamMod

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi negli ultimi mesi sta entrando sempre più nel mercato italiano, dapprima negli store online e a breve con i propri negozi fisici. Lo smartphone di maggior successo non è stato però un flagship come il Mi 6 o il Mi Mix 2, ma un telefono di fascia media: lo Xiaomi Mi A1. Forte della collaborazione con Google, il sistema operativo installato nel telefono è Android One, quindi un’esperienza d’uso stock simile ai Google Pixel.

Mi A1 monta un hardware di tutto rispetto: processore Snapdragon 625, 4GB di ram e nel reparto fotografico son state usate ben due fotocamere da 12 mpx: una classica con apertura focale 2.2 e una con lente tele che permette di realizzare foto con zoom 2x. Sulla carta sono ottime specifiche e, sebbene per le performance e la velocità nell’uso di tutti giorni non ci si possa lamentare, per quanto riguarda le foto, la qualità non è eccelsa.

Come ben sappiamo, un buon sensore fotografico se non accompagnato anche da un buon software rimane mediocre e alla lunga diventa un po’ deludente.

(aggiornamento del 16 May 2018, ore 11:10)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker