Hi-Tech

Ulefone Armor X: resistenza e prestazioni in un video hands-on

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ulefone Armor X è lo smartphone rugged certificato IP68 ideale per chi desidera un telefono super-resistente senza rinunciare alle prestazioni. Si tratta di un prodotto che, per le sue caratteristiche, permette di godere di un’esperienza visiva particolarmente immersiva grazie al display full vision da 5,5” in formato 18:9, garantisce un multi-tasking privo di lag con il processore octa-core MT6763 ed è in grado di scattare foto di qualità con la doppia cam posteriore da 13+8MP e quella anteriore da 8MP.

La stessa Ulefone ha pubblicato un video hands-on in cui mostra il telefono nel dettaglio, mettendolo alla prova immergendolo in acqua (può resistere fino a 1,5 ore in 1,5 metri d’acqua o fino a 24 ore in un metro d’acqua) e lasciandolo cadere a terra per verificarne la resistenza (nessun danno garantito fino a 1,2 metri d’altezza).


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 327 euro oppure da Amazon a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker