Hi-Tech

Tweetbot 3 arriva sul Mac App Store, con tante novità e UI aggiornata

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tweetbot 3 è da poco disponibile sul Mac App Store. Il client Twitter di terze parti più apprezzato dagli utenti dei computer con la mela morsicata (e uno dei migliori in assoluto) è stato oggetto di un profondo rinnovamento sia estetico sia funzionale.

Per esempio, si segnala che nel feed delle notifiche vengono incluse sia le menzioni sia le attività come nuovi follower e retweet; c'è una nuova barra laterale grazie alla quale è possibile raggiungere con più facilità le varie sezioni dell'app; i video e le immagini GIF animate vengono riprodotti in automatico quando le anteprime sono attivate, e la gestione delle colonne è stata semplificata grazie al drag & drop, per chi usa l'app come rimpiazzo per Tweetdeck. Interessanti anche i nuovi filtri avanzati, che permettono di nascondere un trend specifico di scarso interesse per l'utente.

Tweetbot 3 costa 10,99 euro, anche per chi aveva già acquistato Tweetbot 2. Sul Mac App Store è disponibile, in inglese, un elenco completo di tutte le novità più importanti.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tigershopit a 569 euro oppure da Media World a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker