Hi-Tech

Samsung: Note 9 ad agosto, S10 al CES 2019 e X al MWC 2019?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nuove indiscrezioni indicano che Samsung si stia adoperando per anticipare le solite tempistiche di rilascio dei suoi smartphone top di gamma. Questa volta provengono dal Korea Herald, una delle pubblicazioni più grosse e importanti della Corea del Sud, e cita le solite fonti anonime nella catena di produzione.

Gli analisti prevedono quindi che Galaxy Note 9 arriverà ad agosto, un mese prima di Note 8; Galaxy S10 potrebbe addirittura arrivare a gennaio, nel corso del CES 2019; infine, al Mobile World Congress 2019, a febbraio, arriverà il primo smartphone pieghevole, che finora è stato soprannominato Galaxy X.

Almeno per Note 9 ci sono alcune prove tangibili, per quanto non schiaccianti: la produzione di massa del display è iniziata due mesi prima rispetto a quanto successo con Note 8 (aprile invece di giugno). Secondo gli analisti, la motivazione dell'anticipo potrebbe avere a che fare sia con vendite di Galaxy S9 e S9 Plus inferiori alle aspettative, sia con l'ipotesi (non confermata) che anche Apple intenda anticipare i tempi rispetto all'anno scorso – di uno o due mesi, a giudicare, anche qui, dall'inizio della produzione dei pannelli OLED.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker