Hi-Tech

RIDE 3: su Playstation 4, Xbox One e PC dall'8 novembre. Video e dettagli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Milestone annuncia RIDE 3: tutti gli appassionati dei racing game a due ruote potranno scendere in pista dal giorno 8 novembre su Playstation 4, Xbox One e PC.

Il terzo capitolo di RIDE poggerà sulle solide basi della serie, ma garantirà un'esperienza di gioco molto più realistica e ricca di contenuti rispetto a quanto visto nell'acclamato RIDE 2. Milestone definisce infatti il nuovo episodio come "l'enciclopedia motociclistica definitiva, un titolo realistico e adrenalinico creato e progettato per tutti i fan delle due ruote".

RIDE 3, oltre a vantare per la prima volta l'Unreal Engine 4 che garantirà un altissimo livello di realismo, includerà una modalità Carriera ricca di contenuti ed ampliata e proporrà anche numerosi tracciati: GP, Supermoto, Country, City, Road Races e Drag Races. Confermata inoltre la presenza di nuove ed innovative opzioni di personalizzazione, tra cui il Livery Editor in cui l'unico limite sarà la creatività del giocatore e tutte le "opere d'arte" potranno essere condivise online con la community.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus è in offerta oggi su a 511 euro oppure da ePrice a 577 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker