Hi-Tech

OnePlus Bullets Wireless: ecco le cuffie Bluetooth secondo OnePlus

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In occasione del lancio di OnePlus 6, la società ha presentato anche le nuove cuffie Bluetooth Bullet Wireless. OnePlus ha scelto di non adottare un design estremo per le sue cuffie, optando per un design che richiama molto da vicino quelle delle Beats X; troviamo quindi due auricolari collegati tra loro da un lungo cavo che integra anche i comandi e la batteria, posta all'interno delle due capsule plastiche che andranno a posizionarsi proprio sul collo dell'utente.

Una di queste integra anche il connettore USB Type-C per la ricarica – rapida anche in questo caso – la quale permette di ottenere sino a 5 ore di ascolto musicale con appena 10 minuti di collegamento. La ricarica completa permetterà di raggiungere le 8 ore di autonomia durante la riproduzione audio, mentre sino a 10 ore e mezzo in chiamata. La connettività è garantita dallo standard Bluetooth 4.1.

Tra le varie caratteristiche delle Bullet Wireless segnaliamo l'aggancio magnetico degli auricolari, che permette anche di interrompere la riproduzione musicale o di rispondere ad una chiamata, qualora le cuffie siano collegate a OnePlus 5, 5T e 6, la possibilità di accedere a Google Assistant tenendo premuto il tasto principale dedicato ai controlli musicali e il supporto al formato aptX di Qualcomm. Le Bullet Wireless presentano anche un driver da 9,2mm e una qualche forma di resistenza all'acqua, quindi possono essere utilizzate anche con la pioggia.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker