Hi-Tech

OnePlus 6: display con notch e tanta potenza | Anteprima video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Se lo scorso anno con il 5T, OnePlus si allineò alla moda, chiamiamola così, dei display in rapporto 18:9, con OnePlus 6 arriva il display in rapporto 19:9 con l'ormai onnipresente "notch", una soluzione che viene adottata da quasi tutti i produttori. Per il resto, OnePlus 6 mantiene fede alla filosofia dell'azienda cinese: ottimo hardware ad un prezzo più accessibile.

Il design rimane simile a quello di OnePlus 5T, le dimensioni sono quasi le stesse, solo lo spessore è leggermente maggiore su OnePlus 6 che ha il retro in vetro, un Gorilla Glass 5 leggermente curvato verso i bordi che permette di avere una migliore aderenza alla mano. Di conseguenza, OnePlus 6 è sicuramente più comodo da utilizzare con una sola mano. In confezione c'è anche una cover in silicone trasparente.

Il retro mostra i maggiori cambiamenti dal punto di vista estetico. Le due fotocamere, infatti, sono ora disposte in verticale, nella parte centrale. Più in basso c'è il doppio flash LED ed il sensore per il riconoscimento delle impronte. Anche su OnePlus 6 è presente il rapidissimo, ma meno sicuro, riconoscimento bidimensionale del volto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker