Hi-Tech

MSI Mech 2 ufficiali: schede video con GPU AMD Polaris

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

MSI ha presentato la nuova linea di schede grafiche Mech 2 equipaggiate con GPU AMD Polaris. Al momento, il produttore taiwanese si limita a due modelli basati su Radeon RX 580 ed RX 570, varianti custom che riprendono a grandi linee il design della linea famosa Gaming e che sembrano una diretta risposta alle recenti ASUS AREZ.

Entrambe le schede utilizzano un PCB ridisegnato, con componentistica Military Class 4, e un sistema di raffreddamento ad alte prestazioni che permetterà di gestire al meglio le temperature, anche in ottica overclock.

Le schede MSI Mech 2 montano infatti un dissipatore dual-fan che ricopre tutto il PCB; a bordo troviamo due ventole Torx 2.0 con tecnologia Airflow Control, ottimizzate per limitare la rumorosità e allo stesso tempo per produrre una maggiore pressione dell'aria (MSI dichiara un +22% rispetto alle ventole standard).


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus è in offerta oggi su a 511 euro oppure da ePrice a 577 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker