Hi-Tech

Microsoft al lavoro su un Surface low cost per contrastare iPad 9.7 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft dovrebbe essere al lavoro su un nuovo Surface economico, stando a quanto riportato da Mark Gurman e Dina Bass di Bloomberg, i quali citano delle fonti vicine alla casa di Redmond ben informate sui fatti.

Secondo quanto riportato, il nuovo Surface dovrebbe collocarsi su una fascia di prezzo vicina ai 400 dollari, in modo da rappresentare un'alternativa all'iPad da 9.7" di Apple. I rumor suggeriscono che il terminale potrebbe presentare un design leggermente diverso rispetto a quello degli altri Surface, offrendo degli angoli arrotondati e non più squadrati, e un display da 10".

Per il momento non ci sono informazioni riguardo le specifiche tecniche, tuttavia pare che si tratterà di un prodotto basato su chip Intel – quindi niente SoC ARM – e offrirà Windows 10 Pro di serie. Presente anche l'immancabile kickstand che permette di utilizzarlo in verticale e dovrebbe essere dotato – per la prima volta – di connettore USB Type-C per la ricarica e il collegamento di periferiche esterne.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 889 euro oppure da ePrice a 997 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker