Hi-Tech

Metro Exodus rinviato al 2019. Nessuna data di uscita per Biomutant e Darksiders 3

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Brutte notizie sul fronte Metro Exodus la cui uscita è stata posticipata. L'atteso titolo, svelato lo scorso E3, avrebbe dovuto debuttare, su PC, Playstation 4 e Xbox One, entro la fine dell'anno, ma THQ Nordic, durante la recente riunione finanziaria, ha ufficialmente annunciato il rinvio del gioco: l'uscita di Metro Exodus è prevista nei primi mesi del 2019. I motivi del posticipo sembrano causati dalla volontà di garantire ai fan della serie un titolo all'altezza delle aspettative e capace di stupire.

Metro Exodus, per chi non lo sapesse, sarà ambientato in un mondo di gioco molto vasto, ma non sarà strutturato come un vero e proprio open world. Sarà un titolo story-driven e caratterizzato da meccaniche di gioco tipiche degli sparatutto in prima persona.

Sottolineiamo, inoltre, che rimangono ancora avvolte nel mistero le date di uscita dell'atteso Biomutant e di Darksiders 3: il periodo di uscita di entrambi i titoli, secondo quanto riportato nel rapporto finanziario, risulta ancora in fase di valutazione, tuttavia non è da escludere che nel corso dell'E3 2018 arrivino buone notizie. Segnaliamo che entrambi i titoli sono previsti in versione PC, Playstation 4 e Xbox One.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 608 euro oppure da Amazon a 669 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker