Sport

Maradona sarà allenatore e presidente della Dinamo Brest / FOTO

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

maradona

maradona
maradona

Diego Armando Maradona ricomincia dalla Bielorussia: sarà il nuovo allenatore della Dinamo Brest. Il pibe de Oro aveva recentemente lasciato la panchina dell’Al-Fujairah, club degli emirati arabi con il quale aveva fallito la promozione nella massima serie. Ma non è tutto, Maradona infatti oltre a diventare il nuovo tecnico, rivestirà il ruolo di presidente del club bielorusso.

PAURA IN PORTOGALLO, ULTRAS AGGREDISCONO GIOCATORI

Un doppio ruolo insolito nel mondo del calcio, che Maradoma commenta così: “Ho appena firmato il miglior contratto della mia vita. Sono felice. Ringrazio il popolo bielorusso per aver pensato a me. Lascerò tutto come ho fatto ogni volta che ho calpestato un campo da calcio”, ha dichiarato al Clarin.

L’ex ct dell’Argentina pare abbia firmato un contratto biennale. Vedremo, dunque, se Maradona riuscirà a riscattare le esperienze, finora, poco gratificanti sulle panchine dei club arabi, ma soprattutto le delusioni raccolte sulla panchina dell’Argentina. La Dinamo Brest nella sua storia ha vinto due coppe di Bielorussia e una Supercoppa.

CASO BARI, RISCHIO RINVIO PLAYOFF

L’articolo Maradona sarà allenatore e presidente della Dinamo Brest / FOTO proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker