Hi-Tech

Lenovo Z5 non sarà solo full screen, ma avrà anche 4TB di spazio di archiviazione!

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Cresce l’attesa attorno a Lenovo Z5, lo smartphone full screen con rapporto schermo-scocca superiore al 95 per cento che verrà presentato il prossimo 14 giugno.

A tenere alto l’interesse è lo stesso vicepresidente di Lenovo Chang Cheng, che su Weibo pubblica (quasi) quotidianamente alcune immagini teaser che lasciano intravedere il design davvero originale dello smartphone. Per rendere meglio l’idea, vi riportiamo a seguire tutte le foto e i render finora pubblicati.

L’ultimo dettaglio condiviso da Cheng non riguarda questa volta l’estetica del dispositivo, bensì la sua memoria, che sarà di ben 4TB. Se confermato dai fatti, si tratterebbe di un vero e proprio record sul mercato: nessuno smartphone in commercio offre uno storage così capiente. Basti pensare che pareva già “esagerata” la memoria interna di Smartisan Nut R1, dispositivo annunciato ieri e dotato di 1TB di storage.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 327 euro oppure da Amazon a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker