Cronaca

Dopo il giallo l’ufficialità: presidente Giovani Democratici candidata in liste centrodestra

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

“Ho aspettato fino all’ultimo perché mi sembrava una barzelletta. Ma alle 12, termine ultimo per la presentazione delle liste c’è l’ufficialità. Il comportamento della Presidente della Direzione Provinciale dei Gd Roberta Oliva è inaccettabile. La sua candidatura all’interno di una lista di centrodestra fa male all’intera organizzazione giovanile”.  A dichiararlo è Antonino Musca, Segretario Provinciale dei Giovani Democratici di Palermo, a garanzia dell’immagine e della dignità dell’intera federazione provinciale.

“Secondo l’art. 18 dei Gd Sicilia l’adesione ai Giovani Democratici è incompatibile con candidature a sostegno di liste alternative ai valori e principi dei Gd e del Pd. È vero che non c’è una lista con il simbolo del Pd alle elezioni amministrative di Partinico ma è pur vero che la lista “Idea Sicilia. Popolari e autonomisti” in cui è candidata l’Oliva è chiaramente espressione di un Assessore regionale della Giunta Musumeci. E per noi Giovani Dem tutto questo è inaccettabile.”

L’articolo Dopo il giallo l’ufficialità: presidente Giovani Democratici candidata in liste centrodestra sembra essere il primo su BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker