Sport

Caos Bari, la sentenza slitta: playoff Serie B a rischio rinvio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Palermo Bari

Playoff a rischio rinvio? É questa una delle ipotesi dopo la decisione del Trbunale Federale Nazionale della Figc di rinviare la sentenza sul deferimento del Bari per irregolarità amministrative: il club rischia di subire una penalizzazione in classifica che potrebbe stravolgere il tabellone dei playoff.

ZAMPARINI “STRIGLIA” IL PALERMO: VALOTI E STELLONE A RAPPORTO

Per il Corriere dello Sport (secondo quanto riporta Tullio Calzone) il rischio di dover rinviare i playoff è concreto: il primo turno preliminare è infatti previsto il 26 e 27 maggio (quinta contro ottava – sesta contro settima), mentre l’udienza per la decisione sull’eventuale penalizzazione è ora fissata al 1 giugno.

ZAMPARINI: “TANTE OCCASIONI BUTTATE, MA LA SQUADRA SI SENTE FORTE”

I guai del Bari però non sembrano finire qui: oltre all’istruttoria richiesta dal Procuratore aggiunto Giuseppe Chiné che ha depositato nuovi documenti provenienti dalla Procura della Repubblica di Bari, c’è anche un altro deferimento pendente a carico del club. L’accusa in questo caso è di omessa esibizione dell’estratto conto bancario e il mancato accesso in società della Deloitte & Touche, la società di consulenza e revisione delegata dalla Covisoc.

LEGGI ANCHE

JAJALO PROMETTE: “PALERMO IN A? A QUALSIASI COSTO”

GDS – PALERMO SENZA ROLANDO: STELLONE CAMBIA MODULO?

L’articolo Caos Bari, la sentenza slitta: playoff Serie B a rischio rinvio proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker