Hi-Tech

Zone of the Enders: il Jehuty torna, anche in VR, su PC e PS4 il 6 settembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Zone of the Enders: The 2nd Runner Mars ha finalmente una data di uscita. Konami ha annunciato che il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 e PC – tramite Steam – a partire dal prossimo 6 settembre. I preordini hanno preso il via a partire da oggi per entrambe le piattaforme sui rispettivi store digitali, tuttavia è prevista anche un'edizione fisica per PS4, come testimoniato dalla copertina pubblicata poco sotto.

ZoE: The 2nd Runner Mars è un a versione rimasterizzata del secondo capitolo della celebre saga inventata da Hideo Kojima e Shuyo Murata e uscita originariamente su PlayStation 2. Ricordiamo che i due titoli sono già stati rimasterizzati in HD su PlayStation 3. La principale particolarità di questo remaster risiede nella possibilità di poter giocare completamente il titolo in modalità VR, sia su PlayStation VR che con altri visori dedicati al mondo PC. Ovviamente sarà possibile affrontare il gioco anche in maniera tradizionale, godendo in questo caso di un comparto grafico aggiornato con supporto al 4K (su PS4 Pro e PC) e audio rimasterizzato in alta qualità.

Zone of the Enders: The 2nd Runner Mars offre la possibilità di affrontare combattimenti ad altissima velocità a bordo del potentissimo mecha Jehuty. Gli eventi si svolgono principalmente sul suolo marziano durante le prime fasi di terraformazione e affrontano temi importanti come le perdite causate dalla guerra e il problema della discriminazione, rappresentata in questo caso dall'opposizione tra umani nati sulla Terra e i primi nativi di Marte e delle colonie su Giove, i cosiddetti Enders.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker