Hi-Tech

YouTube per Android, test in corso per la modalità incognito

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

YouTube sta testando una modalità incognito per la propria app Android. Alcune tracce che parlavano di questa funzionalità erano già state scoperte in precedenti dissezioni dei pacchetti di installazione (gli APK Teardown, per chi segue assiduamente la scena), ma è la prima volta che emergono segnalazioni di qualcuno che l'ha effettivamente ricevuta in modo ufficiale.

Come spesso accade, pare che Google stia applicando la modifica lato server ad un numero ristretto di utenti; un rapido controllo dei dispositivi in redazione non ha portato a neanche un risultato positivo.

In un certo senso è già possibile attivare la modalità incognito su YouTube: "basta" interrompere la raccolta di dati su navigazione video guardati e disconnettersi dal proprio account. Non certo il massimo della comodità: meglio un apposito pulsante nella barra di navigazione laterale. Ecco come appare ai pochi utenti fortunati:


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 608 euro oppure da Amazon a 669 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker