Hi-Tech

YouTube, gesture sullo scanner di impronte con Android P DP2

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'app di YouTube su Android P Developer Preview 2 sembra compatibile con le gesture sullo scanner di impronte digitali: in particolare, alcuni osservano che con un tap sul sensore si può far comparire un menu in sovrimpressione con i controlli di riproduzione. Non sembrano esserci altre azioni, almeno per ora; lo swipe verso il basso continua a richiamare la tendina delle notifiche. Ma è facile immaginarsi uno swipe laterale per andare avanti/indietro veloce, per esempio, se l'idea prenderà piede.

Non è ben chiara nemmeno la disponibilità. Il thread su Reddit segnalato qui sotto è la principale fonte dell'informazione, e i pareri degli utenti sono contrastanti: la famiglia Pixel 2 sembra quella in cui ci sono maggiori probabilità che la gesture funzioni, ci sono meno certezze su Pixel di prima generazione e nessuna informazione sugli altri smartphone che possono installare il firmware beta. È possibile che Google stia procedendo con alcune attivazioni lato server per testare l'accoglienza da parte degli utenti.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 328 euro oppure da Amazon a 417 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker