Hi-Tech

Xiaomi Mi 8 (ex Mi 7): una nuova immagine mostra tre fotocamere nel notch

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi Mi 8precedentemente noto con il nome di Mi 7 – potrebbe mettere a frutto la presenza del notch grazie ad una ricca dotazione di fotocamere frontali, stando a quanto emerso da un'immagine condivisa su Weibo nelle ultime ore. Il render illustra nel dettaglio tutto ciò che si dovrebbe trovare all'interno del controverso elemento estetico, che appare davvero affollato e ci suggerisce che – qualora ciò dovesse essere confermato – Xiaomi ha lavorato seriamente per proporre qualcosa di diverso rispetto a quanto fatto dagli altri produttori Android.

L'immagine non ci permette di scoprire il compito di ogni singolo componente, tuttavia possiamo notare la presenza di tre fotocamere, di cui una sarà la classica anteriore, probabilmente quella più centrale. L'unità posta a destra sembra essere accompagnata da un altro elemento quadrato che ricorda il Flood Illuminator presente su iPhone X, ovvero quel sensore dedicato all'emissione di una luce IR che semplifica il lavoro del sistema di riconoscimento al buio, mentre la fotocamera in questione potrebbe essere proprio quella ad infrarossi. Non è chiaro quale sia il ruolo svolto dalla terza unità, quella più a sinistra.

Il render sembra anche confermare il posizionamento delle icone dedicate al segnale Wi-Fi, cellulare e allo stato della batteria, mentre sul lato sinistro non sembra essere presente l'orologio. Ci teniamo a precisare che anche la fonte che ha riportato questa immagine menziona il nome Xiaomi Mi 8 in riferimento al terminale, quindi il rumor riportato nei giorni scorsi potrebbe essere abbastanza concreto. In ogni caso non manca molto al momento del debutto, dal momento che i primi rivenditori cinesi suggeriscono che lo smartphone sarà prenotabile già a partire dal 27 maggio.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da TeknoFacile.it a 610 euro oppure da Amazon a 669 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker