Hi-Tech

Wear OS Phone: nuovo layout, chiamate da smartwatch e risposte rapide

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Wear OS Phone, l'app "Telefono" per gli smartwatch con sistema operativo Wear OS in versione Android Oreo 8.0 o versioni successive.

Particolarmente "succose" le novità integrate in questo nuovo update, già disponibile per il download sul Play Store di Android. Tra queste troviamo la possibilità di effettuare le chiamate direttamente dallo smartwatch sfruttando gli orologi dotati di microfono e vivavoce (prima era solo possibile digitare il numero di telefono per far partire la chiamata dallo smartphone), un nuovo layout che rinnova completamente l'interfaccia utente da tre schede con un'unica scorrevole, nuovi colori per la UI e contatti in ordine alfabetico.

Ultima, ma non per ordine di importanza, la nuova funzionalità "Risposte rapide" che consente di inviare velocemente una serie di SMS con testo predefinito quando non si ha tempo di effettuare una chiamata.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus è in offerta oggi su a 510 euro oppure da ePrice a 577 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker