Hi-Tech

Samsung Galaxy J6 si mostra in foto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy J6 potrebbe essere ufficializzato tra qualche settimana, precisamente il 25 maggio. In rete sono stati già diffusi numerosi rumor al riguardo, ma, per la prima volta vengono pubblicate le immagini reali che immortalano lo smartphone.

Come precedentemente emerso, Galaxy J6 sarà caratterizzato da un Infinity Display con aspect ratio di 18,5:9, una tipologia di pannello che Samsung utilizza nei suoi top di gamma e in alcuni smartphone di fascia media come la gamma A8 e la recente A6. Il Galaxy J6, essendo un prodotto di fascia medio-bassa, avrà comunque cornici frontali più generose, rispetto ai flaghship del marchio.

Le fotografie mostrano sia la parte anteriore, sia la back cover non removibile in plastica nella quale sono stati inseriti la fotocamera principale, presumibilmente da 13MP, e il lettore per le impronte digitali. Confermati anche il jack audio da 3.5 mm, affiancato da un'ormai datata porta Micro USB, il sistema operativo Android 8.0 Oreo personalizzato con la Samsung Experience 9.0 e il taglio di memoria intermedio da 32GB espandibili.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 889 euro oppure da ePrice a 997 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker