Hi-Tech

Monster Hunter: svelati alcuni dettagli sul film. Milla Jovovich sarà la protagonista

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il film basato su Monster Hunter entrerà in produzione nel mese di settembre, Milla Jovovich sarà la protagonista, il regista sarà Paul W. Anderson e il nome del produttore è Jeremy Bolt. Constantin Film e Capcom hanno quindi deciso di riunire le "star" che hanno portato al successo i film di Resident Evil.

Le informazioni sono state diffuse dal sito Variety che di recente ha svelato una serie di dettagli sull'attesa pellicola dedicata al popolare franchise videoludico. Secondo quanto dichiarato, il budget stanziato per le riprese è di circa 60 milioni di dollari, il film sarà girato in Sud Africa nei pressi di Città del Capo e Mr.X, società di proprietà della Technicolor di Toronto, si occuperà degli effetti speciali.

Non sono trapelate invece informazioni sulla trama, ma l'idea di Constantin Film, casa di produzione che si è occupata anche della serie di film basati su Resident Evil, è quella di seguire la stessa strada intrapresa con le pellicole a tema zombie e quindi l'obiettivo è creare una vera e propria serie di film basati su Monster Hunter.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tigershopit a 569 euro oppure da ePrice a 698 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker