Hi-Tech

Microsoft Surface Hub 2 ufficiale: il “tablet” da 50,5” 4K+ in arrivo nel 2019

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft Surface Hub ha un erede: la seconda generazione anticipata dalla stessa azienda di Redmond a marzo è stata presentata ufficialmente oggi per rendere ancora più semplice e coinvolgente il lavoro (la fase creativa soprattutto) in team.

Riprogettato da zero, Surface Hub 2 è più elegante rispetto alla prima generazione e può essere posizionato facilmente in qualsiasi contesto lavorativo nonostante l’enorme display 4K da 50,5 pollici multi-touch con aspect ratio 3×2. Ed è proprio grazie alle sue generose dimensioni che sarà possibile sfruttare al meglio tutti gli strumenti messi a disposizione da Microsoft: Windows 10, il cloud, Microsoft Teams, Microsoft Whiteboard ed Office 365 su tutti.

Compartecipazione” è la parola chiave per Surface Hub 2, facilitata anche dalle cam 4K che ruotano assieme al dispositivo, agli speaker ed ai microfoni integrati che consentono a tutti di partecipare alla riunione nel miglior modo possibile, indipendentemente dal fatto che si sia presenti fisicamente nella stanza o collegati online.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 475 euro oppure da ePrice a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker