Hi-Tech

iPhone: 440 milioni di unità vendute entro fine 2019, secondo Loup Ventures

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

iPhone continuerà a rimanere una solida fonte di guadagno per la casa di Cupertino nei prossimi anni, secondo Gene Munster, analista da tempo attento alle vicende di Apple e fondatore di Loop Ventures. Munster ritiene verosimile che sia nel 2018, sia nel 2019 Apple riesca a vendere 220 milioni di iPhone, per un totale di 440 milioni, quindi, entro la fine del prossimo anno.

Munster aggiunge che, rispetto al passato, il ciclo di aggiornamento del terminale si è allungato ed assestato, sottolineando che Apple ha riportato risultati stabili per la prima volta nella sua storia negli ultimi sei trimestri, con una crescita unitaria media superiore al 2 per cento in tale periodo. A ciò si aggiunge la capacità della Casa di Cupertino di fidelizzare in maniera efficace la sua clientela – secondo Loop Ventures, oltre il 90 per cento degli utenti iPhone continua a rimanere fedele al brand.

Riteniamo che il business iPhone possa continuare a crescere in un termini di unità e di fatturato in un prevedibile range (0-5%) nei prossimi anni.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 475 euro oppure da ePrice a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker