Hi-Tech

iPhone 2018 LCD potrebbe arrivare in molte colorazioni, secondo Rosenblatt

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Con iPhone 8, 8 Plus e iPhone X, Apple ha drasticamente ridotto il numero di colorazioni rispetto a quelle proposte nella generazione precedente. Nel 2017, infatti, i due iPhone 8 sono stati lanciati in 3 sole varianti di colore, mentre iPhone X appena 2, un bel taglio rispetto alle 5 differenti versioni proposte al debutto di iPhone 7 e 7 Plus.

Questo scenario potrebbe non ripetersi nel 2018, stando a quanto ipotizzato dall'analista Jun Zhang di Rosenblatt, secondo il quale Apple potrebbe arricchire notevolmente la lineup di colorazioni dedicate al modello base, rappresentato dalla variante LCD di iPhone 2018.

L'analista suggerisce che la casa di Cupertino abbia scelto di percorrere questa strada al fine di differenziare maggiormente lo smartphone più economico – tra quelli che verranno presentati a settembre – in modo da coinvolgere il pubblico più giovane, grazie alle tante varianti cromatiche. I più attenti proveranno in senso di déjà vu nel leggere queste righe, dal momento che si tratta delle stesse motivazioni emerse in concomitanza del lancio del coloratissimo iPhone 5C.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker