Cronaca

Incidente stradale con la moto a Londra, muore un giovane palermitano di 22 anni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

Drammatico epilogo dopo un incidente stradale a Londra. Un giovane di 22 anni di San Cipirello Piero Capitelli è deceduto oggi a Londra dopo uno schianto in moto.

Il tragico incidente è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì nella capitale inglese. A perdere la vita Piero Capitelli, che da oltre 3 anni si era trasferito in Inghilterra per lavoro.

Dopo l’incidente il ragazzo, che da più di un anno faceva il cameriere in un ristorante italiano, è stato trasferito d’urgenza al pronto soccorso dove i medici hanno fatto il possibile per strapparlo alla morte.

La situazione però è precpitata nel giro di poche ore, lasciando solo una flebile speranza ai familiari.

A dare la notizia ai genitori è stato il Consolato italiano. Madre e padre del ventiduenne hanno preso il primo aereo per raggiungere il figlio, attaccato a un respiratore artificiale.

Sono state ore di ansia, anche per gli amici e i familiari qui in Sicilia. Ma alla fine la tragica notizia: Piero non ce l’ha fatta. I genitori hanno deciso di donare gli organi.


L’articolo Incidente stradale con la moto a Londra, muore un giovane palermitano di 22 anni sembra essere il primo su BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker