Hi-Tech

Iliad: il lancio in Italia è questione di settimane. Massimo entro il 21 giugno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Iliad arriverà in Italia entro la primavera. Questa volta non si tratta di un rumor, bensì di una dichiarazione ufficiale proveniente dall'ultimo rapporto trimestrale pubblicato dalla società francese. All'interno del documento di 26 pagine (in Fonte) è possibile leggere diversi riferimenti all'ormai imminente lancio in Italia, letteralmente definito come "una questione di settimane".

Scorrendo tra le pagine è possibile trovare anche un'indicazione più precisa delle tempistiche: Iliad sbarcherà nel nostro paese entro il prossimo 21 giugno, quindi "tecnicamente" prima dell'estate. Le offerte e tutte le campagne pubblicitarie sono già state stabilite – alcune le abbiamo notate di recente attraverso i canali social dell'azienda – mentre la rete risulta essere già operativa e offre dei KPI (Indicatori Chiave delle Prestazioni) che mostrano risultati promettenti. Il rapporto include anche le prime stime di Iliad per il mercato italiano: la società si aspetta di realizzare ricavi per 16 miliardi di euro nel corso dei prossimi anni.

Insomma, tutto è ormai pronto e l'annuncio della disponibilità di Iliad in Italia può avvenire da un momento all'altro. Nel peggiore dei casi ci troviamo a poco più di un mese dal debutto del nuovo quarto operatore italiano.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker