Hi-Tech

Fanatec: il volante della McLaren GT3 disponibile per PS4, Xbox One e PC

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il volante della McLaren GT3 realizzato da Fanatec è disponibile in prevendita sul sito a un prezzo di 179,95 euro (IVA inclusa). Denominato CSL Elite Steering Wheel McLaren GT3 e compatibile con PS4, Xbox One e PC, è una replica a grandezza naturale di quello montato sulla McLaren 650S GT3, la versione da corsa che prende parte coi team clienti delle principali serie GT3 in tutto il mondo.

Nonostante sia destinato per attività di stampo virtuale, l'impugnatura assicura le stesse sensazioni che si vivono a bordo della sportiva di Woking, anche se in un contesto differente. Sulla parte frontale è prevista una serie di manettini e pulsanti per azionare le varie funzionalità, insieme alle levette in alluminio anodizzato situate nel retro per aumentare e diminuire i rapporti del cambio e per il controllo della frizione.

CLS Elite Steering Wheel McLaren GT3 è utilizzabile solo se abbinato a delle attrezzature di Fanatec, più precisamente con le basi Clubsport V2, V2.5 e CSL Elite, necessarie per offrire le migliori prestazioni e scongiurare possibili vibrazioni. Un'altra peculiarità è legata allo schermo disposto nella parte centrale superiore che consente di visualizzare la modalità selezionata col manettino.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da Evoluxion.it a 299 euro oppure da Amazon a 369 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker