Hi-Tech

Da AOC un nuovo monitor portatile con connessione USB-C

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

AOC, azienda olandese specializzata nella produzione di monitor, ha annunciato oggi un nuovo monitor portatile con connessione USB Type C. Un formato che abbiamo già visto in passato e che, con la diffusione sempre maggiore dei prodotti dotati di questa tipologia di connessione, acquista ancora più versatilità e portabilità.

Il monitor è caratterizzato dalla sigla I1601FWUX e integra un pannello IPS da 15, 6 pollici a risoluzione FHD (1920×1080 pixel). Inclusa in confezione abbiamo una smart cover che è componente fondamentale di questo monitor. Oltre a proteggerlo durante il trasporto, infatti, la cover funziona anche da sostegno, utile per posizionare il display sul piano di lavoro a fianco del nostro portatile e avere così accesso ad una configurazione dual-screen e a maggior spazio per la produttività anche in mobilità.

Il design della soluzione è decisamente sobrio, e le dimensioni tutto sommato contenute grazie ad uno spessore di soli 8,5 mm ed un peso di circa 800 gr.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus è in offerta oggi su a 530 euro oppure da Amazon a 799 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker