Hi-Tech

Xiaomi Mi Store a Milano dal 26 maggio: scopri dove si trova e vinci

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi inaugurerà il suo primo Mi Store italiano il 26 maggio a Milano: dove ancora non si sa, visto che la posizione esatta sarà svelata durante l'evento di presentazione fissato per il 24 maggio prossimo. Per ingannare l'attesa, il produttore cinese ha comunicato l'attivazione di un concorso tramite la pagina Facebook ufficiale.

Il contest è rivolto ai fan che sono chiamati ad indovinare la location del punto vendita ufficiale. I primi dieci utenti che risponderanno correttamente riceveranno in regalo, dice Xiaomi, una fantastica sorpresa durante l'inaugurazione del Mi Store. Per ulteriori informazioni, è sufficiente collegarsi alla pagina Facebook ufficiale che contiene alcuni indizi.

Il Mi Store potrebbe sorgere al centro di Milano ma anche nell'hinterland del capoluogo lombardo. Il post ufficiale contiene un lungo elenco di posti che potrebbero accoglierlo, quindi la scelta non è scontata. Per partecipare è necessario mettere un like alla pagina di Xiaomi ed esprimere la propria preferenza. Per scoprire chi sarà il vincitore, bisognerà attendere giovedì 24 maggio.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker