Hi-Tech

Google Duplex: alcune simpatiche parodie sul suo funzionamento | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Duplex è una nuova funzionalità sperimentale di Assistant mostrata in azione per la prima volta in occasione del Google I/O 2018. Per chi non la conoscesse ancora, permetterà all'assistente vocale di effettuare chiamate per conto dell'utilizzatore, attraverso cui, ad esempio, prenotare un appuntamento dal parrucchiere o un tavolo al ristorante.

Tale novità è stata una delle più entusiasmanti dell'intero evento, ma ha destato anche alcune perplessità sulla sua efficacia e sicurezza, viste le voci particolarmente naturali utilizzate e le tante informazioni personali conosciute da Google Assistant.

A tal proposito in rete stanno iniziando ad emergere alcune simpatiche parodie di Duplex che ipotizzano come il servizio potrebbe comportarsi in determinate circostanze. Entrambi i filmati richiedono una minima conoscenza della lingua inglese. Nel primo viene simulata una conversazione con i genitori di Lindsay (proprietaria dell'account), in cui il Google Assistant proverà a convincere il padre e la madre ad inviare altri soldi alla figlia. Lo scambio di battute, però, prende una direzione inaspettata rivelando fatti privati della ragazza.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da TeknoFacile.it a 610 euro oppure da Amazon a 674 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker