Hi-Tech

Focus dal 17 maggio al 35 del digitale terrestre e in HD al 60 di tivùsat

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Focus tornerà attivo dal 17 maggio al canale numero 35 del digitale terrestre e al 60 di tivùsat, dove sarà trasmesso in HD. Il nuovo corso del canale Mediaset prevede la messa in onda di almeno 500 ore di prodotti inediti in Italia entro la fine dell'anno. I contenuti propositi saranno piuttosto vari: documentari inediti su astronomia, astrofisica, esplorazioni spaziali, fisica, chimica e matematica.

Arriveranno anche inchieste sulla storia delle religioni e delle civiltà antiche, la storia del Novecento, ingegneria e organizzazioni complesse. Ovviamente non mancherà la natura, con animali e scienze naturali. Il palinsesto sarà inoltre composto da approfondimenti su temi parascientifici, misteri archeologici, la fanta-biologia, le presenze aliene e altri aspetti legati al mondo del paranormale.

Focus darà spazio anche a film con temi storici o scientifici. Tra i titoli che vedremo vi saranno "Interstellar", "Un anno nello Spazio", "The Martian", "Jobs" e "La teoria del tutto". Giovedì 17 maggio , dalle ore 21:15, verranno mandati in onda i seguenti programmi:


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 475 euro oppure da ePrice a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker