Cronaca

Nubifragio su Palermo, allagamenti per le strade del capoluogo: la spazzatura galleggia (VIDEO)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

Atteso nel pomeriggio il nubifragio su Palermo è arrivato in serata. Allagamenti per le strade. Disagi per chi si trova in macchina.

Violentissima la pioggia sta cadendo adesso da diversi minuti.

Come da copione diverse strade sono già allagate. Decine di tombini che saltano.  La pioggia che sta cadendo è molto intensa. Ci sono diversi automobilisti bloccati perché è molto difficile guidare.

La pioggia è molto intensa. Allagamenti anche nella zona di Villabate, Ficarazzi, Bagheria e Trabia.

Nel pomeriggio tantissima pioggia era caduta nella parte occidentale della provincia. Allagamenti e disagi a Partinico, Carini e Capaci.

Pioggia e grandine stanno cadendo abbondantemente nelle Madonie.

Tantissimi i disagi. Già diverse le telefonate ai vigili del fuoco. Allertate anche le pattuglie dei vigili urbani per soccorrere gli automobilisti.

In Sicilia in questo fine settimane ci sono stati diversi danni dovuti soprattutto al forte vento. Nel ragusano nella zona di Catania e Caltanissetta.

Il vento continua a provocare disagi in tutta la Sicilia e da due giorni le Eolie sono flagellate dallo scirocco. Le mareggiate sono arrivate a strade e piazze. Alicudi e Filicudi sono isolate da 48 ore. Stromboli da questa mattina. Ferme le navi.

Ieri sera l’aliscafo della Ustica Lines, partito da Milazzo con 35 passeggeri tra i quali anche turisti, è giunto a Lipari e nel porto di Sottomonastero non è riuscito ad attraccare per il vento. I passeggeri sono dovuti tornare a Milazzo.

Nella giornata di ieri le violente folate hanno provocato molti danni a Caltagirone, dove diversi alberi sono stati sradicati e coperture in metallo sono finite sulle vetture.

L’articolo Nubifragio su Palermo, allagamenti per le strade del capoluogo: la spazzatura galleggia (VIDEO) sembra essere il primo su BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker