Hi-Tech

Samsung Galaxy A6 Plus avvistato anche su HTML5test

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung si avvicina sempre di più alla presentazione della nuova doppietta di smartphone Galaxy A6 e Galaxy A6 Plus, prossimi esponenti di fascia media, che andranno a posizionarsi un gradino sotto la serie Galaxy A8. Dopo aver ricevuto la certificazione presso la Federal Communications Commission USA (FCC), che conferma i rispettivi model number, SM-A600FN e SM-A605FN, un nuovo avvistamento proveniente dal test benchmark HTML5 ha svelato ulteriori dettagli sulla variante con schermo più ampio.

Galaxy A6 Plus ha ottenuto 515 punti nel test, utilizzando l'ultima distribuzione Android 8.0 Oreo e riportando anche un dato sulla risoluzione dello schermo, pari a 412 x 846 pixel, che sebbene imprecisa, confermerebbe il formato 18,5:9 e pannello Infinity Display, probabilmente senza bordi curvi.

Il dato sulla risoluzione risulterebbe molto simile a quelli già intravisti in precedenza su altri modelli della serie Galaxy, e lascia ipotizzare che Samsung voglia estendere questo formato anche ai prossimi midrange.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker