Hi-Tech

Apple Music Worldwide ha un nuovo Vice Presidente: Oliver Schusser

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple Music Worldwide ha un nuovo dirigente, Oliver Schusser, che è stato nominato Vice Presidente di Apple Music & International Content. Ad ufficializzare la notizia è stato Eddy Cue, VP anziano della divisione Internet Software and Services di Apple.

Schusser lavora per l'Azienda da circa 14 anni svolgendo mansioni importanti fuori dagli Stati Uniti legate all'App Store, iTunes, iBooks e ha ricoperto un ruolo chiave nell'acquisizione di Shazam, per altro non ancora approvata dalla Commissione Europea. Egli si trasferirà da Londra in California e opererà principalmente nella sede di Cupertino (Apple Park) e presso gli uffici Appe di Culver City.

Conseguentemente a questa promozione, la dirigente del marketing Apple, Tracey Hannelly, si occuperà della sezione International che fornisce servizi a 155 mercati. Hannelly è stata assunta nel 2007 e, nel corso di questi anni, ha avuto un ruolo determinante nell'identificazione dei mercati emergenti.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus è in offerta oggi su a 530 euro oppure da ePrice a 829 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker