Hi-Tech

Moto G6 Play si mostra in un primo (breve) hands-on video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le indiscrezioni relative alla nuova gamma di smartphone Moto G6 di Motorola entrano nel vivo grazie ad un nuovo video trapelato nelle ultime ore e con protagonista Moto G6 Play, il dispositivo di fascia medio bassa.

La clip, della durata di pochi secondi secondi, riesce a fornirci davvero poche conferme sotto il profilo delle caratteristiche hardware. Tutto ciò che è possibile notare del video, oltre ad un display con tasti a schermo, è la presenza di una singola fotocamera posteriore con LED Flash racchiusa nell'ormai iconico anello sporgente rispetto alla scocca.

Dallo stesso video, inoltre, Moto G6 Play sembra essere caratterizzato da una scocca realizzata in plastica a conferma della fascia di appartenenza del prodotto. Il tutto, però, deve essere interpretato come una pura indiscrezione in quanto lo smartphone risulta alloggiato all'interno di una cover seppur trasparente.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tigershopit a 589 euro oppure da ePrice a 709 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker