Hi-Tech

Microsoft Foto, arriva la possibilità di taggare le persone rilevate

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dagli Stati Uniti giungono segnalazioni per cui è possibile taggare le persone in Microsoft Foto, l'app galleria di Windows 10. Basta dirigersi nella sezione Contatti, scegliere uno qualsiasi dei volti rilevati dall'intelligenza artificiale, cliccare sull'immagine e inserire quindi il nome scelto.

I colleghi di Windows Central dicono che la novità è stata riscontrata anche sulla versione stabile dell'app, quindi non quella riservata agli Insider, dalla 2018.18022.15810.0 in poi. Dovrebbe anche comparire un breve messaggio di introduzione non appena si clicca sulla scheda Contatti, come vedete nella prima immagine qui sotto.

Abbiamo fatto qualche test e al momento della stesura dell'articolo non abbiamo avuto riscontri positivi. È possibile che il rilascio stia avvenendo gradualmente lato server, oppure che per il momento sia disponibile per i soli Stati Uniti, oppure una combinazione delle due cose. Qualcuno di voi ha avuto più fortuna?


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da Amazon a 459 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker