Hi-Tech

Samsung al lavoro sul prossimo Exynos 9820 per Galaxy S10 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung ha appena portato sul mercato i nuovi Galaxy S9 e S9 Plus equipaggiati con il potente Exynos 9810, tuttavia pare che i lavori relativi allo sviluppo delle soluzioni di nuova generazione non si fermino mai e che la casa sudcoreana abbia già cominciato a mettere mano al prossimo SoC che muoverà i top di gamma 2019.

Stando a quanto emerso da un profilo LinkedIn condiviso dal leaker Ice universe, vicino alla scena Samsung, sembra che un ingegnere abbia aggiunto il nuovo Exynos 9820 tra i progetti a cui sta prendendo parte da gennaio ad oggi. Come si può leggere nel curriculum, la persona in questione ha avuto modo di partecipare anche allo sviluppo dell'attuale Exynos 9810 – i cui lavori sembrano essere cominciati lo scorso febbraio 2017 – e pare coinvolto anche nella realizzazione dei chip Samsung dedicati alla gestione del 5G.

Al momento non ci sono dettagli riguardo le specifiche di questo SoC, tuttavia è interessante notare una nomenclatura che, ancora una volta, non sembra seguire alcuna regola. Dopo Exynos 7420, 8890, 8895 e 9810, questa volta l'incremento è di 10 unità. Per scoprire quali saranno le caratteristiche di Exynos 9820 dovremmo attendere ancora diversi mesi, visto che Samsung è solita presentare i suoi nuovi SoC ad inizio anno.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 369 euro oppure da Amazon a 442 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker