Sport

Gds – Tedino pensa al cambio di modulo. Nazionali tornano titolari

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Tedino Palermo Carpi

Il Palermo non si ferma. Dopo la vittoria di Chiavari, i rosanero preparano la partita contro il Parma che si giocherà lunedì 2 aprile, alle 20:30. Tedino, dati gli impegni ravvicinati, non ha concesso riposo ai suoi giocatori che hanno ripreso gli allenamenti il giorno successivo alla vittoriosa trasferta.

ALTRE GRANE PER ZAMPARINI

La squadra si è già trasferita in Emilia, dove proseguirà la preparazione. Come riportato dal Giornale di Sicilia, l’allenatore del Palermo, Bruno Tedino, sta valutando di tornare a schierare le due punte con il trequartista. La Gumina sembra essere intoccabile, al suo fianco dovrebbe tornare il capitano, Ilja Nestorovski; alle loro spalle agirà Igor Coronado, in ottima forma fisica e mentale. Ci potrebbe essere il ritorno tra i tiolari anche per altri giocatori partiti con le loro Nazionali per giocare le amichevoli.

GAZZETTA – SCHILLACI: “PALERMO, FIDATI DI LA GUMINA”

Struna è già stato schierato nell’undici iniziale contro l’Entella. Ci potrebbe essere qualche chance di vedere in campo Ivaylo Chochev, dato che Murawski e Gnahoré hanno giocato due partite consecutive in pochi giorni. Trajkovski, invece, potrebbe essere un’arma a partita in corso. Per il ritorno in campo di Aleesami, invece, Tedino è molto cauto e non vuole rischiare il giocatore.

L’articolo Gds – Tedino pensa al cambio di modulo. Nazionali tornano titolari proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker