Sport

Gds – Tedino pensa al cambio di modulo. Nazionali tornano titolari

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Tedino Palermo Carpi

Il Palermo non si ferma. Dopo la vittoria di Chiavari, i rosanero preparano la partita contro il Parma che si giocherà lunedì 2 aprile, alle 20:30. Tedino, dati gli impegni ravvicinati, non ha concesso riposo ai suoi giocatori che hanno ripreso gli allenamenti il giorno successivo alla vittoriosa trasferta.

ALTRE GRANE PER ZAMPARINI

La squadra si è già trasferita in Emilia, dove proseguirà la preparazione. Come riportato dal Giornale di Sicilia, l’allenatore del Palermo, Bruno Tedino, sta valutando di tornare a schierare le due punte con il trequartista. La Gumina sembra essere intoccabile, al suo fianco dovrebbe tornare il capitano, Ilja Nestorovski; alle loro spalle agirà Igor Coronado, in ottima forma fisica e mentale. Ci potrebbe essere il ritorno tra i tiolari anche per altri giocatori partiti con le loro Nazionali per giocare le amichevoli.

GAZZETTA – SCHILLACI: “PALERMO, FIDATI DI LA GUMINA”

Struna è già stato schierato nell’undici iniziale contro l’Entella. Ci potrebbe essere qualche chance di vedere in campo Ivaylo Chochev, dato che Murawski e Gnahoré hanno giocato due partite consecutive in pochi giorni. Trajkovski, invece, potrebbe essere un’arma a partita in corso. Per il ritorno in campo di Aleesami, invece, Tedino è molto cauto e non vuole rischiare il giocatore.

L’articolo Gds – Tedino pensa al cambio di modulo. Nazionali tornano titolari proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker