Sport

Zamparini: “Investitori? Spero entro fine anno. Senza l’istanza si apre un portone”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

ZAMPARINI 2

ZAMPARINI 2
27 Gennaio-2017  Maurizio Zamparini

Sollievo, amarezza e un “portone che si apre” per il futuro. Emerge questo dalle parole di Maurizio Zamparini in merito al decreto di rigetto dell’istanza di fallimento: il patron del Palermo (intervistato dal Giornale di Sicilia) guarda subito al futuro e ribadisce i contatti con potenziali investitori.

MONASTRA: “IL CAPOLAVORO DEL PRESIDENTE”

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Sentito da Benedetto Giardina, Zamparini (dopo un annata di grandi tensioni fra aule di tribunale e contestazioni dei tifosi) ribadisce ancora l’amarezza per la vicenda: “Rimane molta amarezza per quanto accaduto. Questo è il mio ultimo anno a Palermo e non c’è nessun altro commento da fare. Sicuramente c’è la soddisfazione che la giustizia funzioni, la società è sana. Ci sono potenziali soci che si sono fatti avanti e certamente senza l’istanza si apre un portale finora chiuso”.

GDS – SPUNTA ANCHE NEYMAR: I GIUDICI STRONCANO COLACI

Nello specifico poi la soddsfazione nasconde una certa curiosità per l’accostamento alle big del calcio come indice di sicurezza e guarda agli investitori: “Probabilmente certe valutazioni sono esagerate, ci considerano pari o superiori a club di massimo livello. Futuro? Ho incaricato uno studio legale a Milano e uno a Londra che hanno l’ordine di trovare nuovi investitori. Speriamo di arrivare ad una soluzione prima della fine dell’anno, ma prima avviene più sono contento”.

LEGGI ANCHE

ENTELLA – PALERMO: GLI HIGHLIGHTS

AGLIETTI: “NON MERITAVAMO DI PERDERE”

LE PAGELLE DI ENTELLA – PALERMO

TEDINO: “BRAVI A VINCERE SOFFRENDO”

L’articolo Zamparini: “Investitori? Spero entro fine anno. Senza l’istanza si apre un portone” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker