Hi-Tech

Yi Pixie Drone appare nel database FCC

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Yi Technology si prepara nuovamente ad entrare nel mondo dei droni, secondo quanto traspare dalla documentazione presso ente di certificazione statunitense FCC, il nuovo quadricottero si chiamerà Pixie e punta a competere nel segmento dei droni compatti, nel quale primeggiano DJI Spark e Yuneec Breeze.

Secondo quanto emerge dai dati, Pixie peserà circa 300 gr, sarà dotato sensori a ultrasuoni per il controllo dell'altezza e di telecamera ottica per mantenere la posizione anche indoor. Presente il modulo GPS per consentire un volo accurato in outdoor, inoltre il controllo avverrà tramite app Android/iOS sia in 2.4 che 5.0 GHz, entro un raggio stimato di circa 100 mt. L'interfaccia consentirà il controllo tramite joystick virtuale o sensori d'inclinazione presenti sullo smartphone.

Particolare la cam integrata, che potrà essere inclinata manualmente prima del decollo, ma solo in verticale (da 0° a 90°). Registrazione con risoluzione massima 4K a 30 fps, altrimenti si potrà scendere a 1080p 60 fps o 720p a 120 fps, con possibilità di regolare ISO e bilanciamento del bianco. Foto a 13 mpx e salvataggio dei contenuti su scheda microSD a completare la dotazione fotografica.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 159 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker