Hi-Tech

Un nuovo Donkey Kong su Switch, per Nintendo non c'è due senza tre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mentre Donkey Kong Country Tropical Freeze sarà presto distribuito su Switch, insieme ad una serie di contenuti aggiuntivi (4 maggio secondo Amazon Italia), recentemente sono emerse nuove informazioni riguardanti un possibile nuovo capitolo della serie, interamente sviluppato per l'ultima console della casa giapponese.

Poche ore fa, il profilo Instagram di Nintendo Italia ha condiviso un'immagine, firmata con la didascalia "Non c'è due senza tre!", riferendosi chiaramente al personaggio di Donkey Kong e ai due precedenti capitolo usciti su Wii U, con un terzo che potrebbe essere già in cantiere da tempo.

Dal teaser non possiamo confermare ancora niente, ma sommando le indiscrezioni dei mesi scorsi, un terzo capitolo della saga sembrerebbe ormai in arrivo, dopo Donkey Kong Country Returns e Donkey Kong Country Tropical Freeze. Un gradito ritorno al genere dei platform per uno dei personaggi targati Nintendo più amati di sempre.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 729 euro oppure da Amazon a 790 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker