Hi-Tech

Umidigi A1 Pro: specifiche complete dell'entry level con Android 8.1 Oreo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Umidigi A1 Pro torna sotto i riflettori con l'ufficializzazione del prospetto con le caratteristiche tecniche complete riportate poco più in basso. Informazioni che si sommano a quelle diffuse nelle settimane scorse dal brand cinese, il quale aveva già posto l'accento sugli aspetti più interessanti del terminale, ovvero prezzo e dotazione di serie adeguata per un prodotto che verrà proposto inizialmente a 99 dollari.

La nuova proposta di Umidigi si sostanzia in uno smartphone di fascia entry level, caratterizzato dal display full screen da 5,5 pollici, con bordi laterali ridotti che consentono di raggiungere un rapporto schermo-scocca pari all'85 per cento. E' stata ora ufficializzata la risoluzione del display, pari a 720 x 1440 pixel, oltre a peso (173 grammi) e dimensioni della scocca (145,3 x 69,1 x 8,5 mm). Al suo interno si trova il processore Mediatek M67339 associato a 3GB di RAM e 16GB di storage.

La fotocamera principale prevede un doppio modulo (13 + 5MP) con sensori Samsung, mentre la piattaforma software offrirà sin da subito il sistema operativo Android 8.1 Oreo. La batteria è da 3150 mAh e può essere completamente ricaricata in 2 ore, grazie al supporto Quick Charge. Note positive dal comparto connettività che prevede un modulo dual SIM con entrambe le SIM In grado di gestire contemporaneamente le reti 4G.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 539 euro oppure da ePrice a 606 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker