Hi-Tech

Sony, l'aggiornamento Dolby Vision per alcuni TV è disponibile in Europa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sony ha avviato il rilascio in Europa dell'aggiornamento che abilita Dolby Vision su alcuni TV Sony 2016 e 2017. Come in altre occasioni analoghe si procederà per gradi, in modo da completare le operazioni in aprile. Sulla pagina ufficiale di supporto sono apparse tutte le informazioni che riportiamo qui di seguito:

  • Introduce il supporto per i contenuti Dolby Vision per le app e i servizi di streaming video installati sul TV (ad esempio Amazon Prime Video e Netflix).

Viene inoltre riportato il seguente passaggio:

Per guardare contenuti in Dolby Vision, l'app o il servizio di streaming deve supportare Dolby Vision. Per ulteriori informazioni, contattare il fornitore del servizio/app. Inoltre, dopo che il TV Sony avrà ricevuto l'aggiornamento software, sarà necessario un aggiornamento software anche per i dispositivi predisposti per la riproduzione di contenuti Dolby Vision (ad esempio i lettori multimediali di contenuti in streaming e i lettori Blu-ray UHD) collegati al TV Sony tramite HDMI. Per ulteriori informazioni sui tempi di implementazione degli aggiornamenti per un dispositivo in particolare, contattare il produttore.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker