Hi-Tech

Jurassic World Evolution: il 12 giugno i dinosauri arrivano su PS4, Xbox One e PC

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Jurassic World Evolution, il gestionale di Frontier Developments, porterà i dinosauri su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 12 giugno, in versione digitale. Il team di sviluppo ha confermato inoltre che i giocatori potranno contare anche su un'edizione fisica tuttavia la sua uscita è prevista per il 3 luglio.

Il nuovo gioco debutterà praticamente in concomitanza con l'uscita nelle sale cinematografiche di Jurassic World: Il Regno Distrutto che arriverà in Italia il 7 giugno mentre negli Stati Uniti il giorno 22.

Jurassic World Evolution, ambientato sulle isole che compongono l'arcipelago Muertes, sarà un vero e proprio gestionale, creato dal team di sviluppo che ha dato vita a Zoo Tycoon e ScreamRide. I giocatori potranno costruire il proprio parco giurassico personalizzato e gestirne tutti gli aspetti, dando vita a strutture di ricerca, a nuove razze di dinosauri e costruendo una serie di attrazioni per gli ospiti, senza dimenticarsi delle strutture di contenimento. Non mancheranno inoltre scelte da compiere che avranno un impatto sull'intera esperienza di gioco.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 539 euro oppure da ePrice a 606 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker